PELLE MISTA? LA SOLUZIONE DEFINITIVA

Hai una pelle mista e ti sei stufata di dover ritoccare continuamente il trucco per mascherare le zone lucide sulla fronte? Vorresti avere meno pori dilatati ed evitare quella spiacevole sensazione di sentir tirare la pelle dopo un trattamento troppo aggressivo? Io mi sono stufata di tutto questo e ho studiato una soluzione.

La vuoi scoprire?

In questo post ti voglio svelare alcuni trucchi da seguire e consigliarti alcuni prodotti, completamente naturali, da utilizzare per migliorare visibilmente la tua pelle già dopo un mese. Anzi, se seguirai i miei consigli vedrai la tua pelle diversa, (e migliorata) già dopo i primi giorni.

Su internet si trovano decine e decine di prodotti che promettono di migliorare la tua pelle, ma quanti lo fanno davvero? E soprattutto, quanti di questi sono veramente naturali?

I prodotti che sto per consigliarti non sono solamente 100% organici certificati ICEA, ma portano a risultati effettivi.

Sono stati testati utilizzando il dermatoscopio AP1OO su un campione di 40 donne e dopo SOLO un mese i risultati sono stati straordinari:

-55% ACNE E PUNTI NERI

-48% PRODUZIONE DI SEBO IN ECCESSO

-63% RIDUZIONE DIAMETRO PORI

Che ne pensi? Risultati del genere su una pelle mista, ottenuti con solo prodotti naturali sono davvero eccezionali!

La pelle mista non è facile da gestire: zone grasse e lucide su fronte, naso e mento miste a zone secche che tendono a screpolarsi. Considerando che stiamo parlando anche di una pelle tendenzialmente delicata, bisogna utilizzare i prodotti giusti per avere dei risultati visibili.

Ti svelo il primo segreto:

#la costanza.

La cosa più importante da fare per chi ha una pelle mista è appunto essere costanti nella propria routine di bellezza.

“E POI TORNI A CASA E VORRESTI SOLO QUALCUNO CHE TI ABBRACCI STRUCCHI”

Quante volte dopo una giornata faticosa l’ultima cosa che hai voglia di fare è struccarti?

Eppure una delle cose da fare tassativamente ogni sera è struccare molto bene la tua pelle prima di andare a dormire.

Il prodotto che voglio consigliarti è a base di Cardo Mariano e Orchidea Selvatica.

Conosci le loro proprietà?

Il Cardo Mariano contiene un principio attivo chiamato Sylimarina che ha eccezionali proprietà purificanti, pensa che viene utilizzato in infusione perché aiuta a purificare il fegato! L’Orchidea selvatica invece ha proprietà riparatrici e idratanti. Di loro ti parlerò approfonditamente più avanti.

Lavorando in sinergia, questi due straordinari principi attivi, andranno a riequilibrare le zone grasse del tuo viso e allo stesso tempo andranno idratare quelle più secche.

Carduus Oset Cardo Kenger Tidsel Ringdisteln

Hai una pelle mista? Ecco quindi la combinazione di ingredienti perfetta per aiutarti a migliorarla con un solo gesto: la pulizia quotidiana.

Sto parlando del Detergente Quotidiano Purificante Subasio. 100% biologico e made in Italy. E’ un detergente non schiumogeno che in un solo gesto ti aiuterà a purificare e allo stesso tempo idratare in profondità la tua pelle mista. Lo puoi utilizzare come struccante, oppure la mattina per preparare la tua pelle all’utilizzo di un siero e/o crema. Guarda il video di come, pur essendomi lavata poco prima le mani, va a rimuovere e a ripulire la tua pelle in profondità.

Se ti è piaciuto il video, perché non lasci un like? Te ne sarò davvero grata!

Questo è il cleanser, lo puoi trovare al link sotto la foto!

Subasio-cleanser-200ml

Detergente Quotidiano Purificante Subasio 

Ti do un altro consiglio che riguarda la detersione, se continui a leggere l’articolo ne potrai trovare altri da seguire quotidianamente.

#Acqua Tiepida

La mattina prima di detergere il viso (Si, il viso va lavato e pulito ogni mattina in profondità) lavalo con acqua tiepida così andrai ad aprire i pori, in questo modo la pulizia e i prodotti che andrai ad applicare arriveranno più in profondità.

Ho appena parlato di pori. La cosa peggiore per chi ha la pelle mista sono appunto i pori dilatati. Non lo credi anche tu?

Anche per questo problema ho una soluzione. Ti ricordi i risultati del test? esatto. Dopo un solo mese di trattamento potrai ridurre il diametro dei pori del 63%.

Ma come?

Semplice. Con un siero fatto solo con prodotti completamente naturali: Cardo Mariano (purificante), Bardana e limone (astringenti).

siero-viso-cardo

Siero Viso Riequilibrante Purificante Subasio

E’ il Siero Viso Riequilibrante Purificante al Cardo Mariano. Un siero in gel da applicare sulla zona T che andrà a richiudere i pori. Lo sentirai tirare un pochino all’inizio. E’ normale, i pori saranno visibilmente più piccoli da subito.

Fino adesso abbiamo parlato di come risolvere due dei problemi che riguardano la pelle mista. Passiamo al terzo. Il più fastidioso. La lucidità!

Per combatterla ti consiglio di applicare una crema viso opacizzante e che sia ottima come base trucco. Anzi farò di più. Torniamo ancora una volta sui risultati del test. – 43%di produzione di sebo in eccesso. Quindi ti consiglio una crema viso opacizzante, che è un’ottima base trucco e che allo stesso tempo migliorerà visibilmente la tua pelle. E’ la Crema Viso Dermo Purificante al Cardo Mariano. Ti ho già parlato delle straordinarie proprietà di questo principio attivo. Ora ti voglio parlare di questa crema. La texture è leggerissima, la profumazione è extra-delicata e si assorbe immediatamente. Provala. Non potrai farne più a meno. Ti lascio il link qui sotto.

Subasio-crema-CARDO_50ml

Crema Viso Attiva Dermo-Purificante Subasio

#Make up in polvere

Cerca di usare il più possibile fondotinta minerali sulla pelle mista.

Abbiamo detto che la pelle mista è molto delicata. E se io ti dico peeling? il peeling sulla mia pelle mista e delicata?!

Si. hai capito bene.

Perché il peeling che ti sto per mostrare è delicatissimo, non solo è completamente naturale, ma i noccioli di albicocca (veri, non sono le palline di plastica che si trovano nei soliti peeling meccanici) sono macinati a 0,2 micron. E’ delicatissimo e anche se hai la pelle mista e sensibile, ti aiuterà a rimuovere le cellule morte delicatamente e a favorire la penetrazione dei prodotti.

Io te lo consiglio una volta a settimana. Non di più. Sarebbe troppo.

SUBASIO-peeling-viso_100-ml

Peeling Rimineralizzante Detossinante Subasio

Ti lascio qui un video in cui ti mostro esattamente come utilizzare al meglio i prodotti.

E ricorda: Costanza.

“IL SEGRETO DEL SUCCESSO RISIEDE NELLA COSTANZA CON CUI SI PERSEGUE UNO SCOPO”   “Benjamin Disraeli”

Ti lascio con un’ultima frase e una riflessione.

Spendiamo tanti soldi in cose inutili, ma per le cose più importanti, spesso si tende a risparmiare.

“Abbiamo una sola pelle. Diamole il meglio”

Io ti ho consigliato il meglio: biologico, made in Italy e con risultati provati. Una pelle visibilmente bella e sana non ha prezzo.

Se vuoi rimanere aggiornata sugli articoli del blog e sulle novità, lascia un like alla mia pagina Facebook (pulsante) e Instagram. Grazie mille.

E tu che segreti hai per curare la tua pelle mista? Hai domande sui prodotti? Qualcosa non ti è chiaro? Lascia un commento, sarò onorata di risponderti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>